Poi non facciamo di tutta l'erba un fascio, il Tucker non veniva venduto all'utente finale o quasi, ma il business si basava di venderlo ad agenti che a loro volta dovevano venderla ad altri agenti, la classica catena di S. Antonio, a prezzi esorbitanti.
Mi sono dimenticato di dire che ho fatto applicare ad un mio cliente un magnetico a 10.000 GAUSS sul tubo del gas che alimenta la caldaia della sua tintoria industriale; appena installato ha dovuto ritarare la fiamma perchè risultava troppo alta, allo stato attuale riesce a risparmiare il 9,4% sui consumi rispetto a prima.
In definitiva ho verificato che i miglioramenti in fatto di consumo del carburante si ottengono in modo vistoso su auto, moto e caldaie con motori non sofisticati o vecchi, che magari non sfruttano appieno la combustione facendo detonare al meglio il carburante utilizzato, forse è per questo motivo che sul mio ex CLK non c'è stato nessun miglioramento tangibile.
Per chi vuole consumare meno....
- mondaniel
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
- Moma
- NONNO DEL FORUM
- robycops
- Giustiziere di trattorie
Topolinio ha scritto:Da ignorante in materia... anzi ignorantissimo ... e in piu' pure OT mi chiedo e vi chiedo.
Ma siamo veramente sicuri che se esistessero sistemi in grado di farci consumare meno combustibile (gas, benzina, gasolio ecc) le compagnie petrolifere e lo stato stesso (che guadagna una marea sulle accise dei carburanti) lo lascerebbero in commercio?
Acquisterebbero il brevetto mettendolo poi in un cassetto, o provvederebbero a testarlo pagando poi chi deve scriverne i risulati.
Publicizzando a proprie spese che era una "sola".. quando la "sola" ce la stanno rifilando loro.
Riescono a far scoppiare guerre per il petrolio ... figuriamoci nascondere una scoperta innovativa...
QUOTO AL CUBO !!!!![]()
![]()
![]()
![]()
..sono pressochè riusciti a insabbiare la storia dell'olio di colza x i diesel!!!![]()
![]()
![]()
![]()
...intanto io continuo ad usarlo!!![]()
![]()
Questo finchè i petrolieri nn riusciranno a controllarne il prezzo!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Lamps
....avevo una CapoNord.....
- robycops
- Giustiziere di trattorie
Topolinio ha scritto:Da ignorante in materia... anzi ignorantissimo ... e in piu' pure OT mi chiedo e vi chiedo.
Ma siamo veramente sicuri che se esistessero sistemi in grado di farci consumare meno combustibile (gas, benzina, gasolio ecc) le compagnie petrolifere e lo stato stesso (che guadagna una marea sulle accise dei carburanti) lo lascerebbero in commercio?
Acquisterebbero il brevetto mettendolo poi in un cassetto, o provvederebbero a testarlo pagando poi chi deve scriverne i risulati.
Publicizzando a proprie spese che era una "sola".. quando la "sola" ce la stanno rifilando loro.
Riescono a far scoppiare guerre per il petrolio ... figuriamoci nascondere una scoperta innovativa...
Lamps
QUOTO !!!
intendo dire che qualsiasi cosa riesca a far perdere soldi ai petrolieri viene insabbiata o denigrata! vedi l'olio di colza x diesel(che io uso regolarmente!!!)

....avevo una CapoNord.....