- se la procedura non dovesse andare in porto si blocca il tutto ?
No.
Spero tu abbia fugato i tuoi dubbi.
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché
Albert Einstein
Ovviamente si, altrimenti come potresti usare la chiave di riserva se non avesse un piccolo integrato all’interno? ( in realtà oltre all’integrato ha solenoide che capta il segnale a 125 khz e lo trasforma in corrente per alimentare l’integrato stesso.) Esiste una discussione dedicata proprio a questo.
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché
Albert Einstein
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché
Albert Einstein
Qualcosa non mi torna. Se la chiave ti avvia il motore , senza dover mettere il codice, significa che è dotata di chip, correttamente codificato è riconosciuto dal cruscotto. Non può, successivamente, non riconoscerlo. Quindi tu hai 2 chiavi, entrambe ti avviano il motore senza chiedere codice di sorta ma una non viene riconosciuta al momento di impostare un nuovo codice? E così?
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché
Albert Einstein
Si giustissimo funzionano normalmente non mi richiedono nessun codice, all'accensione -- una con la procedura ripristino codice non viene riconosciuta, con dicitura " chiave non riconosciuta"
Giusto per chiedere.
La procedura che tu chiami ripristino codice è quella nella foto?
E sempre per chiedere: quando usi la chiave non originale per accendere (senza problemi) la moto, hai per caso nelle vicinanze anche la chiave originale?
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Moto possedute: Superbravo 3 - Vespa PX150E - Yamaha XT600E - Aprilia Pegaso Strada - Aprilia Pegaso 125 - Vespa 50 Special - Vespa T3 Primavera - Aprilia Tuono 1000 R - Tuareg 660
le chiavi funzionano ambedue senza nessun problema - la pagina da te riportata dice modifica codice - io eseguo la procedura ripristino codice sempre riportata nel manuale - la chiave originale la tengo in tasca e cmq ho provato a inserire prima l'originale e poi il clone e viceversa
Ti chiedevo della vicinanza perché ho il sospetto che quando metti la chiave non originale avendo l’originale in tasca, l’immobilizer legge il codice da quella che hai in tasca. Prova a lasciare l’originale in casa, cmq lontano dalla moto.
Poi, non so quale manuale usi, ma in quello officina, da 244 pagine, non c’è nessuna procedura «ripristino codice», alme o io non la trovo... la parola «ripristino» me la trova solo 2 volte, nel capitolo freni...
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