Marmitte LeoVince SBK o G.P.R. : qualche prezzo?

Tutto quello che si può aggiungere...
Avatar utente
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 14822
Iscritto il: sabato 31 maggio 2003, 10:37
Località: Lecce

Messaggio da Ardocapo »

Emyx ha scritto:se può servire a qualkuno Leovince a 320 neuri...rimanendo in tema scarichi (rigorosamente con tappi a norma) + filtro aria=scatto molto + deciso con allungo da paura (testato con altra cn a fianco)
ciauzzz
Personalmente il saund di Emix è quello che mi è piaciuto di più... rumore contenuto ma corposo... resta il fatto che l'unica miglioria che mi interesserebbe è proprio quella di cui parlava Francis... motore che respira meglio perchè a me che la gente si giri me ne frega meno che zero....
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
Avatar utente
elisocofra
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 6863
Iscritto il: martedì 23 novembre 2004, 12:17
Località: Challans (Francia)

Messaggio da elisocofra »

Ardocapo ha scritto: Personalmente il saund di Emix è quello che mi è piaciuto di più... rumore contenuto ma corposo... resta il fatto che l'unica miglioria che mi interesserebbe è proprio quella di cui parlava Francis... motore che respira meglio perchè a me che la gente si giri me ne frega meno che zero....
Montato i GPR su quella di Karl l'altro giorno. Mi ha telefonato dicendomi che pur avendo montato i coni, il motore va decisamente meglio. Cerchero di provarla uno di questi giorni per rendermene conto di persona poi ti dico.

Con i GPR le valigie originali ci stanno senza modifica

Con i coni, il rumore e molto bello e rimane contenuto

Il montaggio è molto facile, la costruzione dei tubi e marmite curata, a me hanno fatto una bella impressione.

Dovessi comprarne un paio, sceglierei i GPR ma mi sa che se avessi quella ciffra da spendere, preferirei usare i soldi per venire a trovarvi a l'occasione di un altro radunno :wink:
Avatar utente
BlueNight
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1942
Iscritto il: sabato 30 aprile 2005, 18:36
Località: Imola

Messaggio da BlueNight »

elisocofra ha scritto: Con i coni, il rumore e molto bello e rimane contenuto
In effetti Aldo il "sound" non è per farmi guardare dagli altri, è una questione di piacere personale...
elisocofra ha scritto: Con i GPR le valigie originali ci stanno senza modifica
...e questo è un'altro dei motivi per cui sto pensando alle GPR, dal momento che io ho il kit di borse originali...
elisocofra ha scritto: Il montaggio è molto facile, la costruzione dei tubi e marmite curata, a me hanno fatto una bella impressione.
Francis, se puoi fammi sapere l'esito del test fatto sulla moto del tuo amico Karl, come vanno e magari anche se è confermato che pesano 15kg. meno dei silenziatori originali...

Lamps

Ivano
Avatar utente
elisocofra
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 6863
Iscritto il: martedì 23 novembre 2004, 12:17
Località: Challans (Francia)

Messaggio da elisocofra »

BlueNight ha scritto: Francis, se puoi fammi sapere l'esito del test fatto sulla moto del tuo amico Karl, come vanno e magari anche se è confermato che pesano 15kg. meno dei silenziatori originali...
Ciao Ivano,

per il test ti confermero appena l'avro provata.

Per il peso, te lo posso confermare subito. Non ho pesato la differenza, ma ti posso assicurare che la differenza tra i GPr e le originale è enorme, cosi, a "vista" i 10 - 12 kg ci sono. :wink:
Avatar utente
omer68
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1216
Iscritto il: sabato 29 giugno 2002, 2:00
Località: sanremo

Messaggio da omer68 »

elisocofra ha scritto:
BlueNight ha scritto: Francis, se puoi fammi sapere l'esito del test fatto sulla moto del tuo amico Karl, come vanno e magari anche se è confermato che pesano 15kg. meno dei silenziatori originali...
Ciao Ivano,

per il test ti confermero appena l'avro provata.

Per il peso, te lo posso confermare subito. Non ho pesato la differenza, ma ti posso assicurare che la differenza tra i GPr e le originale è enorme, cosi, a "vista" i 10 - 12 kg ci sono. :wink:
Originali in acciaio (mod vechio) o in alluminio? (mod nuovo)
ex caponord, ora Honda crosstourer
Avatar utente
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 14822
Iscritto il: sabato 31 maggio 2003, 10:37
Località: Lecce

Messaggio da Ardocapo »

Scusate ma se basta cambiare gli scarichi per far perdere 15 kg alla moto.. perchè in casa Aprilia stanno lavorandoci su da mesi per la nuova caponord più leggera? :roll: e magari alla fine ne esce un mezzo con il confort ridotto....mah....
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
Avatar utente
paoricci
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 5766
Iscritto il: domenica 7 settembre 2003, 20:24
Località: Intorno a Varese....
Contatta:

Messaggio da paoricci »

Beh ricordo quando nel lontanto 1990 cambiai le marmitte al Dominator con delle Leovinci....beh il peso delle originali era ALLUCINANTE e non c'erano certo i catalizzatori, ma che casino.... :o sinceramente non và di passare x un fracassone ce ne sono già troppi con scooter e HD a rompere!! :wink:

In ogni caso vorrei sentirle con i coni montati.

ciao Paolo
Immagine

ME NE FREGO, NON SO' SE BEN MI SPIEGO !!
Avatar utente
elisocofra
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 6863
Iscritto il: martedì 23 novembre 2004, 12:17
Località: Challans (Francia)

Messaggio da elisocofra »

omer68 ha scritto:
Originali in acciaio (mod vechio) o in alluminio? (mod nuovo)
Ciao Remo,


In acciaio, nessun dubbio visto il peso davvero importante.

Sulle nuove CN hanno messo le marmite in alluminio ?

non lo sapevo :wink:
Avatar utente
elisocofra
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 6863
Iscritto il: martedì 23 novembre 2004, 12:17
Località: Challans (Francia)

Messaggio da elisocofra »

Ardocapo ha scritto:Scusate ma se basta cambiare gli scarichi per far perdere 15 kg alla moto.. perchè in casa Aprilia stanno lavorandoci su da mesi per la nuova caponord più leggera? :roll: e magari alla fine ne esce un mezzo con il confort ridotto....mah....
Beh, Omer ci ha appena detto che sulle nuove hanno gia migliorato mettendo marmite i alluminio invece del acciaio. Per il resto e sempre un problema di prezzo secondo me.

Per quanto riguarda la nuova CN con meno comodità, beh, forse è un po presto, lasiamola uscire prima, poi vedremo :wink:
Avatar utente
paoricci
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 5766
Iscritto il: domenica 7 settembre 2003, 20:24
Località: Intorno a Varese....
Contatta:

Messaggio da paoricci »

Codice: Seleziona tutto

Per quanto riguarda la nuova CN con meno comodità, beh, forse è un po presto, lasiamola uscire prima, poi vedremo 
Se uscirà!! Per ora a parte qui dentro di news sulle varie riviste non ho "sentito" nulla....... :wink:

Certo che doveva uscire anche la Transalp 800 già l'anno scorso a sentire Motociclismo, c'era pure la foto!!!!! :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:


ciao Paolo
Immagine

ME NE FREGO, NON SO' SE BEN MI SPIEGO !!
Avatar utente
omer68
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1216
Iscritto il: sabato 29 giugno 2002, 2:00
Località: sanremo

Messaggio da omer68 »

elisocofra ha scritto:
omer68 ha scritto:
Originali in acciaio (mod vechio) o in alluminio? (mod nuovo)
Ciao Remo,


In acciaio, nessun dubbio visto il peso davvero importante.

Sulle nuove CN hanno messo le marmite in alluminio ?

non lo sapevo :wink:
Francis hai ragione....ho detto una stupidaggine io!!!! pardon...
ex caponord, ora Honda crosstourer
Avatar utente
elisocofra
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 6863
Iscritto il: martedì 23 novembre 2004, 12:17
Località: Challans (Francia)

Messaggio da elisocofra »

omer68 ha scritto:
Francis hai ragione....ho detto una stupidaggine io!!!! pardon...
Omer non dice delle stupidaggine

Omer fa a posto di dire certe cose per verificare se gli altri sono in grado di correggere.

Ragà, non lo credete :giullare:
ivansart
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1579
Iscritto il: giovedì 11 aprile 2002, 2:00
Località: Treviso
Contatta:

Messaggio da ivansart »

Sta storia dei marmittazzi prende bene anche a me (chissà come mai, vero Francis?), bah vedremo a settembre.
paoricci ha scritto:

Codice: Seleziona tutto

Per quanto riguarda la nuova CN con meno comodità, beh, forse è un po presto, lasiamola uscire prima, poi vedremo 
Se uscirà!! Per ora a parte qui dentro di news sulle varie riviste non ho "sentito" nulla....... :wink:
.....
Secondo me (IMHO) prima di fine 2006 non vedremo la nuova CN ....

per quest'anno l'Aprilia (che confermo stanno lavorando parecchio sui nuovi modelli) dovrebbe sfornare (da quel che si sente) il restyling della nuova Tuono, un nuovo RSV (sennò in SBK mica ci possono entrare con la CN), la serie Enduro del piccolo bicilindrico, forse l'evoluzione della Strada 650 da ... campi :lol:
Ivan

Capo 03 by Agostini - grigionero zozzo
msn: ivan.sartor@hotmail.it
Avatar utente
paoricci
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 5766
Iscritto il: domenica 7 settembre 2003, 20:24
Località: Intorno a Varese....
Contatta:

Messaggio da paoricci »

E' una cosa del genere la linea Leovince per la CN?

Immagine
Immagine

ME NE FREGO, NON SO' SE BEN MI SPIEGO !!
Avatar utente
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 12139
Iscritto il: sabato 27 settembre 2003, 20:05
Moto: GS1200LC ADV
Località: MILANO

Messaggio da lello »

Si e' kuella.
Devi kiedere la EVO2 stai attento ke nn ti vendano la prima serie se le prendi
Immagine
BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA

Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”