certo....cellulofono 339/7902831......salvadi ha scritto:
buttagli giù il numero che mi pare abbia qualche difficoltà a connettersiroby ha scritto:...
briohalo contattami quando vuoi...

Lo so' ma purtroppo e' cosi'!!!salvadi ha scritto: non può essere che una moto non vada e l'unico che è in grado di metterci le mani sopra sia a Moniego!
lello ha scritto: Tira tu le conclusioni!!!
SILVER ha scritto: Ma non mi risulta che i clienti rimangono appiedati.
Silver mi dici kuale moto-auto-camion-bici-monopattino, ti da' la garanzia ke nn rimarrai MAI apiedi???SILVER ha scritto: non mi farà venire la sindrome dell'appiedamento.........![]()
Beh, per me non è stato così. Con tutta la stima e l'ammirazione che nutro per Fiore, quando la mia CN ogni tanto non partiva, disperato perché nessuna non ci capiva una fava, l'ho portata a lui e... mi ha stretto i morsetti della batteria, secondo lui erano lenti e la batteria si ricaricava male. Ovviamente era in buona fede, ma in realtà il problema non era quello. Come lui stesso ha detto dopo, sono stato sfortunato, perché il mio regolatore andava a singhiozzo, quando si scaldava parecchio smetteva di funzionare e non caricava più. Ergo, a un certo punto la batteria calava di tensione per via dell'assorbimento dei servizi.lello ha scritto:Lo so' ma purtroppo e' cosi'!!!salvadi ha scritto: non può essere che una moto non vada e l'unico che è in grado di metterci le mani sopra sia a Moniego!
Ormai son 2 anni ke frekuento il forum, ed ognuno ke ha avuto GROSSI problemi, passando x MONIEGO, sono stati risolti.