Complimenti APRILIA!!!![/quote]
Moto riparata dopo 24 ore e già consegnata.....................

Onestamente non ho capito dov'era la difficoltà a sistemare la moto

Ciao Fiore
fiore ha scritto:Comunque sia, oggi vado a ritirare la moto, ancora rotta, rattoppata con un giro di nastro adesivo e la porterò da Fiore a Noale dove un pezzo usato mi attende. Pagherò il pezzo, l'intervento di Fiore e tornato a casa straccerò la garanzia. Unica garanzia è che sono pentito di essermi innamorato di una moto la cui durata è appesa al filo della durata della casa APRILIA.
Complimenti APRILIA!!!!
Sono felice per te Enrico... tutto è bene quel che finisce bene...nero650 ha scritto:GRAZIE FIORE![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Moto a casa, riparata, perfetta, e ora pure con il pignone da 16: una goduria. Sono andato a prenderla sotto l'acqua me la sono asciugata, coccolata e il mio amore imfinito è ancora alle stelle![]()
:love::love:
Aprilia qui non c'entra un fico secco. Un meccanico dalle doti straordinarie e soprattutto una passione enorme: fossi andato da lui subito!!!!!! FIORE a nessun altro permetterò di toccare la mia motina!!!!!!!
Avanzi una bottiglia
nero650 ha scritto:fossi andato da lui subito!!!!!! FIORE a nessun altro
BRAVO FIORE.nero650 ha scritto:GRAZIE FIORE![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Moto a casa, riparata, perfetta, e ora pure con il pignone da 16: una goduria. Sono andato a prenderla sotto l'acqua me la sono asciugata, coccolata e il mio amore imfinito è ancora alle stelle![]()
:love::love:
Non conosco i feed back di altri del Gruppo, però per esperienza personale, dico in Lombardia - .......... [non ve lo dico]glaucot ha scritto:Mi sembra doveroso iniziare a redigere questo elenco (per regione) allo scopo di tutelare i ns interessi. Si tratta di officine che possiamo consigliare ai CNordisti per serietà ed educazione!
I mecca x Caponord sono quelli che:
- pagano l'abbonamento al servizio aprilia,
- fanno seguire i corsi di aggiornamento ai dipendenti;
- sono collegati on-line con il magazzino ordini aprilia;
- sono aggiornatissimi sull'ultima mappatura delle ns CN (in base all'anno della moto)
- non dicono che la colpa è sempre dell'aprilia;
- chi conosce altri motivi, per favore li posti.
ELENCO OFFICINE PUGLIA ---------------------
- LECCE il mecca è stato disattivato qualche giorno fà, sono alla ricerca del nuovo! non è stata aggiornata l'info sul sito aprilia.
- BRINDISI - sentito telefonicamente, proverò a fare un tagliando: mi sembra preparato!
Lamps
MA DICO !?!??!melgyonekenoby ha scritto:
Non conosco i feed back di altri del Gruppo, però per esperienza personale, dico .................
Lamps a tutti
Mel
e poiVI PREGO DI NON METTERE ALTRI NOMI O GIUDIZI SULLE OFFICINE E TANTOMENO SUI CAPO-OFFICINA
( prima che censuri il post ... )
Il motivo è lungo e complesso
ma
in parole semplici
dobbiamo aspettare ancora un pò prima di poter postare nomi e cognomi di buoni o cattivi
luca ha scritto:MA DICO !?!??!melgyonekenoby ha scritto:
Non conosco i feed back di altri del Gruppo, però per esperienza personale, dico .................
Lamps a tutti
Mel
LI LEGGI I POST O FAI FINTA DI NIENTE ????
e poiVI PREGO DI NON METTERE ALTRI NOMI O GIUDIZI SULLE OFFICINE E TANTOMENO SUI CAPO-OFFICINA
( prima che censuri il post ... )
Il motivo è lungo e complesso
ma
in parole semplici
dobbiamo aspettare ancora un pò prima di poter postare nomi e cognomi di buoni o cattivi
adesso che devo fare ???
ti taglio il post ?
ti metto in ban ?
dimmelo tu...
ma è possibile che si debba fare da mammina da tutte le parti ?!?
non ho parole...
L.
PS
da oggi il forum diventa materia da professionisti
se volete comportarvi alla "viva il parroco"
sarete trattati di conseguenza
jocn ha scritto:A RUSSI:.........................,grande amico e motociclista(mv agusta brutale mamba)
A FORLI:............................
Perdonami Luca, non voglio fare polemica ma chiedo un pò di chiarezza, ...luca ha scritto: INIZIAMO CON PORTARE AVANTI L'IDEA DI GLAUCOT
- fanno i preventivi e li rispettanoI mecca x Caponord sono quelli che:
- pagano l'abbonamento al servizio aprilia,
- fanno seguire i corsi di aggiornamento ai dipendenti;
- sono collegati on-line con il magazzino ordini aprilia;
- sono aggiornatissimi sull'ultima mappatura delle ns CN (in base all'anno della moto)
- non dicono che la colpa è sempre dell'aprilia;
- chi conosce altri motivi, per favore li posti.
- rispettano i tempi di consegna
- rilasciano regolare documento fiscale dettagliato con le spese di ogni singolo pezzo sostituito e del costo della manodopera
- consegnano i pezzi sostituiti
- se rompono un pezzo durante il lavoro lo pagano loro e non lo mettono in conto al cliente
RICORDATE CHE I POST CHE INSERITE SONO DI VOSTRA PROPRIA RESPONSABILITA' E SE SCRIVETE CAZZATE A DANNO DI CHICCHESSIA SON AFFARI VOSTRI....
( scusate la schiettezza, ma così dovrebbero aver capito proprio tutti...)
grazie
L.