officine/meccanici richieste segnalazioni

Piccoli e grandi lavori sulla nostra Caponord
Rispondi
fiore
Guru del bicilindrico

APRILIA LEGGI QUI!!!!!

Messaggio da fiore »

Comunque sia, oggi vado a ritirare la moto, ancora rotta, rattoppata con un giro di nastro adesivo e la porterò da Fiore a Noale dove un pezzo usato mi attende. Pagherò il pezzo, l'intervento di Fiore e tornato a casa straccerò la garanzia. Unica garanzia è che sono pentito di essermi innamorato di una moto la cui durata è appesa al filo della durata della casa APRILIA.
Complimenti APRILIA!!!![/quote]

Moto riparata dopo 24 ore e già consegnata..................... :giullare: :giullare: :giullare: almeno spero di aver risolto il problema :P :giullare: :P ............... :giullare: :giullare: :giullare:
Onestamente non ho capito dov'era la difficoltà a sistemare la moto :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: (Qui la Casa non centra nulla in quanto per questo interevento non ci siamo sentiti :P :P :P ...........)

Ciao Fiore
robycops
Giustiziere di trattorie
Giustiziere di trattorie

APRILIA LEGGI QUI!!!!!

Messaggio da robycops »

fiore ha scritto:Comunque sia, oggi vado a ritirare la moto, ancora rotta, rattoppata con un giro di nastro adesivo e la porterò da Fiore a Noale dove un pezzo usato mi attende. Pagherò il pezzo, l'intervento di Fiore e tornato a casa straccerò la garanzia. Unica garanzia è che sono pentito di essermi innamorato di una moto la cui durata è appesa al filo della durata della casa APRILIA.
Complimenti APRILIA!!!!

Moto riparata dopo 24 ore e già consegnata..................... :giullare: :giullare: :giullare: almeno spero di aver risolto il problema :P :giullare: :P ............... :giullare: :giullare: :giullare:
Onestamente non ho capito dov'era la difficoltà a sistemare la moto :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: (Qui la Casa non centra nulla in quanto per questo interevento non ci siamo sentiti :P :P :P ...........)

Ciao Fiore[/quote]

complimenti Fiorenzo.....

....quando due mani e una testa fanno + di 1000 impiegati e manager APRILIA!!!!!!!!!!
....avevo una CapoNord.....
nero650
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: Tuareg 660 Evo
Contatta:

Messaggio da nero650 »

GRAZIE FIORE :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

Moto a casa, riparata, perfetta, e ora pure con il pignone da 16: una goduria. Sono andato a prenderla sotto l'acqua me la sono asciugata, coccolata e il mio amore imfinito è ancora alle stelle :love: :love::love::love:
Aprilia qui non c'entra un fico secco. Un meccanico dalle doti straordinarie e soprattutto una passione enorme: fossi andato da lui subito!!!!!! FIORE a nessun altro permetterò di toccare la mia motina!!!!!!!
Avanzi una bottiglia :bier:
Bye -Bye

Nero650 ( Pegaso 650 i.e. - Caponord 1000 - Dorsoduro 750 - KTM Adenture R 1190 - Tuareg 660 Evo )
BlueNight
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da BlueNight »

nero650 ha scritto:GRAZIE FIORE :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

Moto a casa, riparata, perfetta, e ora pure con il pignone da 16: una goduria. Sono andato a prenderla sotto l'acqua me la sono asciugata, coccolata e il mio amore imfinito è ancora alle stelle :love: :love::love::love:
Aprilia qui non c'entra un fico secco. Un meccanico dalle doti straordinarie e soprattutto una passione enorme: fossi andato da lui subito!!!!!! FIORE a nessun altro permetterò di toccare la mia motina!!!!!!!
Avanzi una bottiglia :bier:
Sono felice per te Enrico... tutto è bene quel che finisce bene...
:ok: vedrai che goduria con quel pignone da 16..!!!! e se avessi montato poi le marmitte LeoVince "usa e getta"... :giullare: :giullare:

:motosmile:
Ivano "a volte ritornano"
dopo i 50... gasssssss
CN JetGrey 2001 "il bestione" + Tuono 2007
NOSPAMdeepblue65@hotmail.com (togliere NOSPAM)
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: GS1200LC ADV

Messaggio da lello »

nero650 ha scritto:fossi andato da lui subito!!!!!! FIORE a nessun altro
:hit: :hit: :hit: :hit: :hit: :hit: :hit: :hit: :hit: :hit: :hit: :hit: :hit: :hit: :hit:

Ma kuante volte lo abbiamo detto?????????? :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:

Adesso..............................SPALANCA ke riguadagni il tempo perduto!!!
Immagine
BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA

Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
everrunning
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da everrunning »

nero650 ha scritto:GRAZIE FIORE :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

:bier:
BRAVO FIORE.

Ci avrei giurato che tutti i problemi di NERO dipendessero dall'incompetenza dei meccanici precedenti (spesso si incartano sulle cazzate, un pò per ignoranza, un pò per menefreghismo...)

Se ci fosse un "FIORE" in ogni regione d'Italia, la CN venderebbe più di tutte le altre concorrenti messe insieme, perchè la moto C'E'... e C'E' davvero.

P.s.: sono a quota 20.000 km (CN - giugno '03 CAT) e la moto finora è stata spettacolare

Spese:
80 Euro per il tagliando dei 1.000
15 euro per un Check and drive (con cambio filtro aria e tessera di soccorso gratuito !!!)
48 Euro + 48 Euro per due cambio olio+filtro olio autorealizzati
60 Euro per tre coppie di pasticche avanti/retro
GOMME ancora originali !! (ma appena ho tempo le faccio cambiare)

TRE interventi gratuiti in garanzia (nonostante i tagliandi autorealizzati !!):
- innesti benzina maschio femmina (metallico il maschio)
- relais motorino avviamento (100 A)
- cuscinetti ruota anteriore (che cambierò ad ogni cambio gomma)

Tempo totale in officina di fermo per garanzia: 2 ore (interventi immediati; occhio di riguardo per i 1.000cc)

Che dire: per ora è anche una moto economica che non si ferma mai. Poi si vedrà.

Lamps a tutti.
pikakka
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da pikakka »

Fiore, come hai sistemato la moto di Enrico?
melgyonekenoby
NIUBBO
NIUBBO

ELENCO OFFICINE APRILIA X CAPONORD

Messaggio da melgyonekenoby »

glaucot ha scritto:Mi sembra doveroso iniziare a redigere questo elenco (per regione) allo scopo di tutelare i ns interessi. Si tratta di officine che possiamo consigliare ai CNordisti per serietà ed educazione!

I mecca x Caponord sono quelli che:
- pagano l'abbonamento al servizio aprilia,
- fanno seguire i corsi di aggiornamento ai dipendenti;
- sono collegati on-line con il magazzino ordini aprilia;
- sono aggiornatissimi sull'ultima mappatura delle ns CN (in base all'anno della moto)
- non dicono che la colpa è sempre dell'aprilia;

- chi conosce altri motivi, per favore li posti.

ELENCO OFFICINE PUGLIA ---------------------
- LECCE il mecca è stato disattivato qualche giorno fà, sono alla ricerca del nuovo! non è stata aggiornata l'info sul sito aprilia.
- BRINDISI - sentito telefonicamente, proverò a fare un tagliando: mi sembra preparato!

Lamps
Non conosco i feed back di altri del Gruppo, però per esperienza personale, dico in Lombardia - .......... [non ve lo dico]

Lamps a tutti
Mel

MESSAGGIO NON CONFORME ALTERATO DA LUCA
luca
Detto LUCAWEB
Detto LUCAWEB
Contatta:

Messaggio da luca »

melgyonekenoby ha scritto:
Non conosco i feed back di altri del Gruppo, però per esperienza personale, dico .................

Lamps a tutti
Mel
MA DICO !?!??!

LI LEGGI I POST O FAI FINTA DI NIENTE ????
VI PREGO DI NON METTERE ALTRI NOMI O GIUDIZI SULLE OFFICINE E TANTOMENO SUI CAPO-OFFICINA
( prima che censuri il post ... )

Il motivo è lungo e complesso
ma
in parole semplici
dobbiamo aspettare ancora un pò prima di poter postare nomi e cognomi di buoni o cattivi
e poi
adesso che devo fare ???
ti taglio il post ?
ti metto in ban ?

dimmelo tu...

ma è possibile che si debba fare da mammina da tutte le parti ?!?

non ho parole...

L. :re:

PS
da oggi il forum diventa materia da professionisti
se volete comportarvi alla "viva il parroco"
sarete trattati di conseguenza
melgyonekenoby
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da melgyonekenoby »

Non volevo danneggiare nessuno e soprattutto far perdere del tempo.

Si è trattato semplicemente di distrazione, cmq msg recepito

Saluti
Mel
luca ha scritto:
melgyonekenoby ha scritto:
Non conosco i feed back di altri del Gruppo, però per esperienza personale, dico .................

Lamps a tutti
Mel
MA DICO !?!??!

LI LEGGI I POST O FAI FINTA DI NIENTE ????
VI PREGO DI NON METTERE ALTRI NOMI O GIUDIZI SULLE OFFICINE E TANTOMENO SUI CAPO-OFFICINA
( prima che censuri il post ... )

Il motivo è lungo e complesso
ma
in parole semplici
dobbiamo aspettare ancora un pò prima di poter postare nomi e cognomi di buoni o cattivi
e poi
adesso che devo fare ???
ti taglio il post ?
ti metto in ban ?

dimmelo tu...

ma è possibile che si debba fare da mammina da tutte le parti ?!?

non ho parole...

PS
da oggi il forum diventa materia da professionisti
se volete comportarvi alla "viva il parroco"
sarete trattati di conseguenza
jocn
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da jocn »

A RUSSI:......................

A FORLI:...........................

Messaggio alterato perchè non conforme. Utente sospeso.
luca
Detto LUCAWEB
Detto LUCAWEB
Contatta:

Messaggio da luca »

jocn ha scritto:A RUSSI:.........................,grande amico e motociclista(mv agusta brutale mamba)

A FORLI:............................

Utente sospeso a tempo da decidere
per non aver rispettato quanto espressamente chiesto nel post sopra
( ovvero di non fare nomi.)

Lampz
L.

PS
.... forse scrivo in arabo ???
BlueNight
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da BlueNight »

Boh, io non ho partecipato alla discussione, ma Luca, mettere in ban chi magari non ha letto il tuo post ed ha letto solo i primi post iniziali, mi pare francamente esagerato... :o :o :o

Forse meglio sarebbe cancellare completamente il thread, visto che è stato "lanciato" appositamente per fare nomi e cognomi di buoni e cattivi e censurato ha davvero poco senso di esistere...

Io parlo da ultimo arrivato (o quasi), ma onestamente mi pare una stretta di vite esagerata e soprattutto priva di preavviso, necessaria secondo me soprattutto dopo che per mesi il forum non ha visto interventi di moderatori anche se ce n'era bisogno... in my opinion...

Lamps
Ivano "a volte ritornano"
dopo i 50... gasssssss
CN JetGrey 2001 "il bestione" + Tuono 2007
NOSPAMdeepblue65@hotmail.com (togliere NOSPAM)
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

luca ha scritto: INIZIAMO CON PORTARE AVANTI L'IDEA DI GLAUCOT
I mecca x Caponord sono quelli che:
- sono aggiornatissimi sull'ultima mappatura delle ns CN (in base all'anno della moto)
- non dicono che la colpa è sempre dell'aprilia;

- chi conosce altri motivi, per favore li posti.
- fanno i preventivi e li rispettano
- rispettano i tempi di consegna
- rilasciano regolare documento fiscale dettagliato con le spese di ogni singolo pezzo sostituito e del costo della manodopera
- consegnano i pezzi sostituiti
- se rompono un pezzo durante il lavoro lo pagano loro e non lo mettono in conto al cliente

RICORDATE CHE I POST CHE INSERITE SONO DI VOSTRA PROPRIA RESPONSABILITA' E SE SCRIVETE CAZZATE A DANNO DI CHICCHESSIA SON AFFARI VOSTRI....
( scusate la schiettezza, ma così dovrebbero aver capito proprio tutti... ;-) )

grazie
Perdonami Luca, non voglio fare polemica ma chiedo un pò di chiarezza, ...

Premetto, un post del genere io lo cancellerei subito... chiedendo scusa a Glauco per la sua voglia di migliorare uno degli aspetti che ci afflige tutti: L'assistenza.

Ma mi chiedo:i mecca x Caponord sono quelli che...... ma se non possiamo fare nomi ( e sono assolutamente d'accordo sul non farli, nel bene e nel male, magari gli stiamo antipatici e trattano male solo noi) l'elenco, che subito dopo, specifica una serie di qualità di servizio e di rapporto con Aprilia, a che serve?

Immagino che tutti ci si aspetta un minimo di ... vedi sopra....

Non vorrei suscitare ilarità, ma queste tre non dovrebbero essere neanche mensionate ...

La prima.... che facciamo chiediamo se pagano l'abbonamento ad Aprilia ? Saranno problemi che loro devono gestire e che noi non possiamo controllare... e per legge.

La seconda... anche qui.... non possiamo determinarlo se non dalla loro professionalità ed anche se te lo dicessero, parole a vento, non sono tenuti a darti spiegazioni di nessun genere, rimanendo comunque competenti...

La terza... Anche qui.. sbirciamo al di là del bancone (dove spesso sono i pc) per verificare il dato? Certo sarebbero auspicabili, ma non è detto che sia la soluzione e comunque ci possono rispondere quello che vogliono, non sono tenuti a dare questo tipo di informazioni... l'importante è che abbiano i pezzi.. o che li abbiano a breve termine...

Insomma, quello che vorrei dire è che fare un elenco di servizi è una cosa buona ed interessante, ma solo a scopo preventivo, nel senso che leggendo queste indicazioni, e magari andando da un conce, possiamo chiedere quello che è nostro diritto di consumatori.

Quindi, vorrei suggerire, visto l'argomento molto delicato proprio perchè si fà della pubblicità denigratoria e passibile di denucia civile, di cancellare del tutto questo post che ha un titolo molto aggressivo.

Se fossi un conce e trovassi il mio nome tra quelli cattivi, probabilmente e civilmente (Intendo legalmente) farei passare dei brutti momenti a chi lo ha scritto e a chi lo ospita... non sò se mi sono capito :wink:

E' solo una mia opinione.... un pò sufragata da nozioni certe... :wink:

Ps: Jocn è simpaticissimo, si meriterebbe un piccolo chiarimento per un esposto comunque positivo... ha fatto solo un pò di pubblicità progresso, come facciamo tutti noi per Fiore.
Pacifico :firedevil:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
Grappa
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Moto: CN, RXV, 1200sport e altro

Messaggio da Grappa »

Io appoggio in pieno Luca. se inizia con le mezze misure ha finito di campare e il terreno di discussione e' quantomeno minato.

se vogliamo fare una lista di officine "consigliate", bene, e' sicuramente una cosa utile, ma sarebbe meglio fare una mailing list o appoggiarsi su un altro sito.
Rispondi

Torna a “OFFICINA Caponord ETV 1000”