glaucot ha scritto:Ciao Luca, mi rivolgo al moderatore perchè è bene che sia tu a portare avanti questa discussione, però vorrei far notare a chi ha letto che il titolo della discussione è:
ELENCO OFFICINE APRILIA X CAPONORD
e non:
ELENCO DEI CATTIVI E DEI BUONI !!!!!
pertanto è mia intenzione (comunque verrà portato avanti questo argomento) di riferirmi esclusivamente ad un elenco redatto dagli utenti di questo sito (con la supervisione del moderatore) e che si riferisce alle officine che riteniamo BUONE E NON CATTIVE!!!!
Intendendo che una volta che l'officina è diventata cattiva, vuol dire che ci ha fregato minimo 300 euro, ci ha creato un danno e non ha salvaguardato i ns interessi, la ns sicurezza, il marchio con cui lavora!
E NON FARA' PIU' PARTE DEL NS ELENCO (MAI SARA' DICHIARATO CATTIVO)
Possiamo iniziare a tutelarci se non lo fa nessuno per noi? è un ns diritto o dobbiamo rivolgerci a......... chi?
E' vero, sono daccordo con Luca, le cose vanno fatte per bene onde evitare ritorni poco simpatici, però sappiamo tutti che la moto è una febbre contagiosa e non è giusto e giustificato che qualunque incompetente possa prenderci per il c@lo e per il portafoglio!
Io faccio un tagliando quasi ogni tre mesi e alla fine sto ripagando la moto ex-novo e PRETENDO che con quelle suonate di euro le mie cose debbano andare benissimo!
Alla fine mi piacerebbe sapere che se vado a Roma Palermo Belluno, posso rivolgermi alla officina che gli UTILIZZATORI della CN ritengono possa essere la MIGLIORE (senza parlare dei cattivi)
Luca, siamo in attesa delle novità!
Per quanto riguarda chi non vuole parlare di questo argomento e vuole chiudere il post...............
W la democrazia!
glaucot (che rompe le p@lle ma paga i tagliandi in contanti)
p.s. io da FIORE ci andrei perchè me lo avete segnalato come il migliore, e credo che ce ne siano altri che possono essere segnalati! purtroppo è anche un fatto di distanze.
Ok... è solo per dire l'ultima....
Un "elenco dei conce Aprilia per Caponord" potrebbe sembrare troppo generico, possiamo prendere il libretto service e leggerli tutti...
Ma Caro Glauco, non è la prima volta che cerchiamo di creare un elenco di conce affidabili ed è sempre morta li..... e credo anche non sia facile farla, per svariati motivi......
Quello che volevo dire è che è giusta la strada che vuole percorrere Luca e te, ma in questo post, proprio perchè il titolo è, ripeto un pò aggrssivo e generico nelle stesso tempo, alcuni si sono sentiti coinvolti e partecipi al punto tale che ci hanno avvisato che tale conce è da evitare come da elogiare, con giudizi personali e poco verificabili.... quindi, in un giro di vite, scattato all'improvviso, si è escluso uno di noi per aver non letto bene le indicazioni del moderatore.... che bada bene, arrivano a post già attivo da giorni.... Volevo spezzare una lancia all'amico di ravenna perchè credo, che come tutti noi, quando c'è un post di 2 pagine, e da giorni aperto, non si legge tutto ma solo gli ultimi.... e forse neanche.... ok...
Vorrei che questo post si chiudesse non per "eliminare" la discussione, ma per aprirne un'altra con un titolo più adatto e definendo i parametri di valutazione.... che come ha detto Luca devono essere oggettivamente controllabili..... altrimenti rischiamo di dare informazioni distorte...
Poi, come Luca ci ha anticipato, ci saranno novità... che non conosco... ma nel frattempo rimane un post che richiama a fare nomi e cognomi, dare pareri positivi o meno.... e quindi rischiamo che qualche altro amico, un pò distratto dalle già numerevoli pagine, salti direttamente sull'ultima e dica la sua su Fiore
Cazzeggio "ON"... pensa se vado io da Fiore e dopo l'uscita comincio a dire.... questo è uno che lavora senza fattura, non mi ha dato ascolto, mi ha cambiato la corona da 47 con una da 45 perchè per lui è una cazzata...

Non è collegato all'Aprilia.... ecc...

Scherzo ... mi raccomando! Cazzeggio "OFF"
Fallo tu.. cambia il titolo.... metti che sò...
cosa ti aspetti da un conce Aprilia.... come valutare un conce Aprilia.... fai tu.... allora si che non ci saranno più malintesi...