riser inclinati
- coccobill
- ATTIVISTA DEL FORUM
riser inclinati
Secondo voi,
questi riser inclinati
http://www.bikerfactory.it/bike2/index. ... ml&lang=it
sono compatibili con il manubrio standard della capo?
questi riser inclinati
http://www.bikerfactory.it/bike2/index. ... ml&lang=it
sono compatibili con il manubrio standard della capo?
- D@rione
- NONNO DEL FORUM
- Moto: KTM 1290 SADV S
- Contatta:
Ma.......perdomani la domanda... l'utilità dei riser inclinati??
Old chiken makes good "knor"..
"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)

- coccobill
- ATTIVISTA DEL FORUM
li hai ordinati da bikefactory, che modello hai ordinato, cioè con quali misure, non c'è scritto che sono compatibili con la CN,
volevo prenderli anche io ma non ero sicuro si pootessero montare sulla nostra moto.
Se non mi sbaglio abbiamo un manubrio di 22 e la distanza delle viti è di 35(suppongo M8), non capisco perciò cosa significhino le misure di bikefactory, che le viti possano avere una distanza da 33 a 37....
volevo prenderli anche io ma non ero sicuro si pootessero montare sulla nostra moto.
Se non mi sbaglio abbiamo un manubrio di 22 e la distanza delle viti è di 35(suppongo M8), non capisco perciò cosa significhino le misure di bikefactory, che le viti possano avere una distanza da 33 a 37....
W LA GNOCCA

- saulo70
- CURVO BENINO
Boh !corradov ha scritto:li hai ordinati da bikefactory, che modello hai ordinato, cioè con quali misure, non c'è scritto che sono compatibili con la CN,

Bikefactory mi ha detto che dovevo prendere la misura delle viti,che risulta essere di mm.33
Staremo a vedere !
Dovevano arrivare oggi,ma niente,comunque per telefono mi hanno detto che la capo monta quelli della bmw.
Attendo e appena arrivano ti faccio sapere,ciao

- suki74
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- suki74
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- saulo70
- CURVO BENINO
Eccomi!!!!!!
Allora,riser montati,con i cavi non ho avuto problemi,ho tolto solo la fascetta dei cavi dell'accelleratore per stenderli un po',ho rimessa la fascetta e fortunatamente problemi non ce ne sono !
La moto non l'ho provata ,sia per mancanza di tempo(lavoro dalle 07,00 alle 20,00)e sia per PIOGGIA,ma questo fine settimana spero non ci siano impicci.
Da fermo devo ammettere che l'avvicinanza del manubrio si sente ,le spalle ringraziano,almeno adesso non distendo piu' le braccia,quindi in teoria questi riser dovrebbero essere efficaci.
Rimaniamo su questo canale e domenica sera vi faccio sapere !

Allora,riser montati,con i cavi non ho avuto problemi,ho tolto solo la fascetta dei cavi dell'accelleratore per stenderli un po',ho rimessa la fascetta e fortunatamente problemi non ce ne sono !
La moto non l'ho provata ,sia per mancanza di tempo(lavoro dalle 07,00 alle 20,00)e sia per PIOGGIA,ma questo fine settimana spero non ci siano impicci.
Da fermo devo ammettere che l'avvicinanza del manubrio si sente ,le spalle ringraziano,almeno adesso non distendo piu' le braccia,quindi in teoria questi riser dovrebbero essere efficaci.
Rimaniamo su questo canale e domenica sera vi faccio sapere !

- D@rione
- NONNO DEL FORUM
- Moto: KTM 1290 SADV S
- Contatta:
Ragazzi ma voi avete il manubrio standard o quello rally raid?
Old chiken makes good "knor"..

- suki74
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- saulo70
- CURVO BENINO
Come sopra,i riser sono per manubrio standard
Suki,anche a me con il manubrio girato i cavi erano leggermente in tensione,ma ho tagliato la fascetta vicino che sostiene i cavi ed ho potuto rubarmi un'altro cm.
A meno che i miei riser rispetto ai tuoi non sono piu' corti
Qui da me tutti i santi giorni non fa altro che piovere,tutti i pomeriggi !
Ancora non li ho provati,ho percorso solo una 20 di km.
Mah!!!

Suki,anche a me con il manubrio girato i cavi erano leggermente in tensione,ma ho tagliato la fascetta vicino che sostiene i cavi ed ho potuto rubarmi un'altro cm.
A meno che i miei riser rispetto ai tuoi non sono piu' corti

Qui da me tutti i santi giorni non fa altro che piovere,tutti i pomeriggi !

Ancora non li ho provati,ho percorso solo una 20 di km.
Mah!!!