fedro69 ha scritto:ecco bravo!
metti 1 schema e i dati dei diodi:
io nn sono riuscito a calcolarmeli
Fanno 1 bella differenza le manine calde, eeh?
ancora non le provo per benino!la moto non e' ancora tornata in pista!
esce dal cancello del garage ad anno nuovo!
per i diodi a fedroo ma quale calcoliiii!
sono andato al mio negozio di fiducia e gli ho detto per cosa mi servivono e lui me li ha dati! Ti diro che tipo ho messo!!!
Ama la vita perche' sarà l'unico regalo che non riceverai due volte!!!! tra magna' beve e dormi' non trovo un attimo per riposarmi
fedropensiero:ogni strada ha 1 suo ritmo:se lo capisci, se lo senti,la percorri anche al buio con soddisfazione.
il diodo che ho montato e' IN 5408
a presto mettero uno schema dell'impianto che ha preparato mio fratello
(jarod il camaleonte) (le sa tutteee)
Ama la vita perche' sarà l'unico regalo che non riceverai due volte!!!! tra magna' beve e dormi' non trovo un attimo per riposarmi
fedropensiero:ogni strada ha 1 suo ritmo:se lo capisci, se lo senti,la percorri anche al buio con soddisfazione.
1 diodo e' una componente che fa scorrere l'elettricita' solo in una direzione
1 relais e' 1 interruttore che nn viene azionato manualmente ma dallo scorrere o meno di elettricita'
Il relè viene usato nello schema x correlare il funzionamento delle manopole a quello degli anabbaglianti:
niente corrente a quadro o motore spento,
i diodi servono a permettere lo scorrere dell'elettricita' verso il quadro in entrambe le posizioni di riscaldamento
senza xo' lasciare che il contatto comune (la presa al cruscotto) faccia da ponte frai 2 circuiti
con il risultato indesiderato di far lavorare le manopole sempre al massimo...
____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____
fedro69 ha scritto:1 diodo e' una componente che fa scorrere l'elettricita' solo in una direzione
1 relais e' 1 interruttore che nn viene azionato manualmente ma dallo scorrere o meno di elettricita'
Il relè viene usato nello schema x correlare il funzionamento delle manopole a quello degli anabbaglianti:
niente corrente a quadro o motore spento,
i diodi servono a permettere lo scorrere dell'elettricita' verso il quadro in entrambe le posizioni di riscaldamento
senza xo' lasciare che il contatto comune (la presa al cruscotto) faccia da ponte frai 2 circuiti
con il risultato indesiderato di far lavorare le manopole sempre al massimo...
te voglio come professore all' universita' de OXFORD
Ama la vita perche' sarà l'unico regalo che non riceverai due volte!!!! tra magna' beve e dormi' non trovo un attimo per riposarmi
fedropensiero:ogni strada ha 1 suo ritmo:se lo capisci, se lo senti,la percorri anche al buio con soddisfazione.
fedro69 ha scritto:ecco bravo!
metti 1 schema e i dati dei diodi:
io nn sono riuscito a calcolarmeli
Fanno 1 bella differenza le manine calde, eeh?
Mamma mia in posizione H con i guanti leggeri devi togliere le mani
In attesa dei Paramani e poi chi me ferma?
Ama la vita perche' sarà l'unico regalo che non riceverai due volte!!!! tra magna' beve e dormi' non trovo un attimo per riposarmi
fedropensiero:ogni strada ha 1 suo ritmo:se lo capisci, se lo senti,la percorri anche al buio con soddisfazione.
visto che per patrol e' stato difficilissimo rimontare la manopola dell'accelleratore ,406 ti consiglio di infilarla in due! Io e mio fratello l'abbiamo messa a forza tirando tutti due!
Ama la vita perche' sarà l'unico regalo che non riceverai due volte!!!! tra magna' beve e dormi' non trovo un attimo per riposarmi
fedropensiero:ogni strada ha 1 suo ritmo:se lo capisci, se lo senti,la percorri anche al buio con soddisfazione.