potrebbe almeno spiegarsi cosi' quel valore anormale...
Il valore del mio CO secondo me era cosi alto xche hanno provato a fare i furbi in quanto prima del problema del turnover la moto andava bene senza borbottamenti o scoppiettii vari. Hanno provato ad alzare il co e farla girare male cosi da farmi altri lavoretti (almeno è quelloo che penso io...).probabilmente il mecca ha cercato di compensare la pressione minore innalzando il CO
probabilmente il mecca ha cercato di compensare la pressione minore innalzando il CO
mi sai dire che pompa hai messo sotto? di che macchina???robytdm ha scritto:ieri ho montato sul supporto una pompa da auto un pelino piu' grossa come dimensione ma con la stessa portata...c'e' da modificare il supporto ma si riesce a bloccare con delle fascette....domani la montiamo..spero.. e poi collaudo!
Sperem....
Nessuna novità? se dovessimo trovare un alternativa, oltre che meno costosa anche sicura e di durata beh sarebbe una grande cosa..robytdm ha scritto:la moto e' partita..e gira bene senza sussulti e problemi.....varie prove di messa in moto tutte ok, lunedi' spero di riuscire a fare una bella tirata su strada...perche' la moto e' ancora dal mio amico mecca.
OT come mai la vendi? se posso!robytdm ha scritto:La moto per ora va che e' una bellezza, l'ho rimessa in configurazione standard perche' devo venderla,
...