Quindi importanti.. Fedro sai dirmi il diametro così ne compro in ferramenta..fedro69 ha scritto:sono delle rondelle, ma essendo in rame hanno la funzione di chiudere ermeticamente.

Quindi importanti.. Fedro sai dirmi il diametro così ne compro in ferramenta..fedro69 ha scritto:sono delle rondelle, ma essendo in rame hanno la funzione di chiudere ermeticamente.
Serbatoio dell'olio (nel Telaio, dietro la ruota anteriore): 8x16x1,5diegocxt ha scritto:Quindi importanti.. Fedro sai dirmi il diametro così ne compro in ferramenta..fedro69 ha scritto:sono delle rondelle, ma essendo in rame hanno la funzione di chiudere ermeticamente.
goto io non le ho mai cambiate! sempre riutilizzate le stesse sia tappo olio basso, sia davanti al telaio e sia al filtro! e non mi hanno mai perso!fedro69 ha scritto:Serbatoio dell'olio (nel Telaio, dietro la ruota anteriore): 8x16x1,5diegocxt ha scritto:Quindi importanti.. Fedro sai dirmi il diametro così ne compro in ferramenta..fedro69 ha scritto:sono delle rondelle, ma essendo in rame hanno la funzione di chiudere ermeticamente.
Coppa del motore (sotto la leva del cambio): 14x19,2x2
sfogo del filtro dell'olio (sopra al coperchio del filtro): 5,5x10,3x1
se prima di smontare sono a filo o addirittura di diametro minore rispetto alla testa delle viti allora dovresti poterle riutilizzarle...
... fa' attenzione però sia che siano nuove o meno a non stringere troppo
fedro69 ha scritto:...se prima di smontare sono a filo o addirittura di diametro minore rispetto alla testa delle viti allora dovresti poterle riutilizzarle...
... fa' attenzione però sia che siano nuove o meno a non stringere troppo
Fedro, il diametro è quello interno giusto?fedro69 ha scritto: Serbatoio dell'olio (nel Telaio, dietro la ruota anteriore): 8x16x1,5
Coppa del motore (sotto la leva del cambio): 14x19,2x2
sfogo del filtro dell'olio (sopra al coperchio del filtro): 5,5x10,3x1
Beh... quel ragazzino sicuro ne sa più di me...(che sono un lattante in tale settore!)fedro69 ha scritto:Per il video:
quando ho visto che era un regazzino con lo scooter ho spento... ho i miei limiti al mattino
Ma la guida non parlava di impianto frenante? Quale olio devi cambiare?fedro69 ha scritto:in generale per le rondelle:
Diametro interno x diametro esterno x spessore in mm ...
Non voleva essere un giudizio sulla guida: è solo che prima del III caffè NON riesco anche solo a pensare ad uno scooter![]()
addirittura vederlo mi metterebbe di cattivo umore tutto il giorno!
Se parli del filtro dell' olio, ha il suo alloggiamento nella parte dx del motore, sopra il carter. E' rotondo e se guardi bene c'è scritto 'Oil filter'alex_uan ha scritto:Riapro per una domandina sul tagliando dei 20k:
sul manuale si parla di pulire un "filtro olio motore (serbatoio olio)"...
... dove sta???
vedi figura n°2alex_uan ha scritto:Riapro per una domandina sul tagliando dei 20k:
sul manuale si parla di pulire un "filtro olio motore (serbatoio olio)"...
... dove sta???
stefanoboa ha scritto:
non ci credo... Bruco che perdi colpi
hai messo il manuale officina della CN![]()
![]()