Quali gomme per la Pegaso Strada?

Rispondi
tonchio
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Re: Quali gomme per la Pegaso Strada?

Messaggio da tonchio »

ElCaimanDelPiave ha scritto:comunque si' !!! Io uso (anche) uno spazzolino da denti. :lol: :lol: :lol:
Pure io...ma SOLO per pulire la catena :ridi:
ElCaimanDelPiave
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: Pegaso Strada 650 Arcadia
Contatta:

Messaggio da ElCaimanDelPiave »

tonchio ha scritto:
ElCaimanDelPiave ha scritto:comunque si' !!! Io uso (anche) uno spazzolino da denti. :lol: :lol: :lol:
Pure io...ma SOLO per pulire la catena :ridi:
ecco, appunto... :wink:
nicuzzo
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Kawa ER6-F Plasma Blue

Messaggio da nicuzzo »

nicuzzo ha scritto:P.S.: comunque la sfiga ultimamente è sintonizzata su AOTR :evil: ... ieri sera, appena intervenuto su sto post, arrivo a casa e lo vedo :o : un bel tocchettino di ferro luccicante piantato nel Battlax posteriore.... :(
Per ora fà da tappo e tiene la pressione, ma si prospetta la vulcanizzazione nei primi 1000 km di vita.... esattamente come gli ultimi 3 treni.... :cry: :band:
Tante ne ho tirate, ma tante.... :incavolato:
Devo fare ammenda e ritirare un po' di sacramenti elargiti in questi giorni.... :oops:
ieri sono passato dal gommarolo per l' 'estrazione' e, quello che a me pareva un chido preso di sbieco, era in realtà uno scheggione di ferro, a sua detta un frammento di binario del tram tirato su in qualche scambio :o :o (minchia questo mi mancava alla collezione... :roll: ).
ciò che conta è che non aveva neanche raggiunto la carcassa :P , quindi niente vulcanizzazione.... un 'grazie' e posso godermi i miei Battlax senza paranoids :salta:
ImmagineImmagineImmagine
EX Pegaso Strada Sunset Red '05
ORA Kawa ER-6f
tissy
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da tissy »

col monster ero riuscito a squarciare la gomma post(con scenografica esplosione durante la marcia)con il peso in piombo x equilibrare l ruote degli autoarticolato....era un affare lungo 10cm e spesso come un dito....ke riskio quella vola!!!!
ovviamente diablo con 300km da buttare!!!
se sei incerto tieni aperto;se sei veloce sei fernando proce!!!!centauratiiiiii...... Immagine
alberto65
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Moto: ex Pegaso Strada ora Tiger 800

Messaggio da alberto65 »

Domani mattina (giorno di riposo forzato) vado a cambiare le gomme:
Pilot power anteriore e pilot power 2ct posteriore 240 montate all inclusive. :salta: :salta: :salta:
Okkio!!!
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein
tissy
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da tissy »

ottimo prezzo!!!
se sei incerto tieni aperto;se sei veloce sei fernando proce!!!!centauratiiiiii...... Immagine
nicuzzo
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da nicuzzo »

alberto65 ha scritto:Domani mattina (giorno di riposo forzato) vado a cambiare le gomme:
Pilot power anteriore e pilot power 2ct posteriore 240 montate all inclusive. :salta: :salta: :salta:
il prezzo è buono sì :ok: ... buon divertimento !!
ImmagineImmagineImmagine
ORA Kawa ER-6f
ElCaimanDelPiave
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

soliti segoni miei (Brucaliffo, mi trovi un emoticon per i segoni???)

la pilot power anteriore e' quasi chiusa, mentr dietro manca un buon cm... :roll: :roll:
fedro69
Il Goto
Il Goto
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Contatta:

Messaggio da fedro69 »

Immagine
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
nicuzzo
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da nicuzzo »

tranquillo Caiman, succede uguale anche ai BT016 che ho su io... anteriore totalmente chiuso e dietro resta un bel margine :roll: forse anche un mezzo cm in più rispetto ai PPower, da quello che ricordo...
E' anche vero che al momento non riesco a piegare alle pedane come vorrei... :-? ho perso un po' di feeling con la bimba... l' indiziato è il mono post :x , mi sembra molto irrigidito, ma questa è storia per un altro topic :wink:
ImmagineImmagineImmagine
ORA Kawa ER-6f
ElCaimanDelPiave
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

soliti segoni miei

Immagine
Immagine
Immagine

Grazie Fedro!. :giullare: :giullare: :giullare:
alberto65
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Moto: ex Pegaso Strada ora Tiger 800

Messaggio da alberto65 »

Gomme cambiate il 30 marzo, posto ora foto e primissime sensazioni, ho potuto fare solo 300km con le nuove gomme.

Immagine

Mi sono trovato da subito bene, si adattano bene al mio stile di guida, non so se sia solo la gomma o anche il fatto che ho cambiato olio alle forcelle (penso entrambe le cose), ma riesco a guidare meglio, mi diverto ancora di più, ho persino la senzazione di riuscire a piegare di più, anche se guardando la gomma, sulla dunlop ero arrivato a mezzo centimetro dal bordo e con questa sono a più di uno.

Per ora questa gomma mi piace, come mi piacciono sempre più le sensazioni che la Ps mi trasmette, con gomme nuove forcella decisamente più sostenuta e candela all'iridium che ha dato più regolarità al motore :salta: :salta: :salta:
Okkio!!!
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein
ElCaimanDelPiave
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

alberto65 ha scritto:Gomme cambiate il 30 marzo, posto ora foto e primissime sensazioni, ho potuto fare solo 300km con le nuove gomme.

Immagine

Mi sono trovato da subito bene, si adattano bene al mio stile di guida, non so se sia solo la gomma o anche il fatto che ho cambiato olio alle forcelle (penso entrambe le cose), ma riesco a guidare meglio, mi diverto ancora di più, ho persino la senzazione di riuscire a piegare di più, anche se guardando la gomma, sulla dunlop ero arrivato a mezzo centimetro dal bordo e con questa sono a più di uno.

Per ora questa gomma mi piace, come mi piacciono sempre più le sensazioni che la Ps mi trasmette, con gomme nuove forcella decisamente più sostenuta e candela all'iridium che ha dato più regolarità al motore :salta: :salta: :salta:
E poi secondo me anche esteticamente e' molto bella!! :D :D
paolo75
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: Royal Enfield Scram 411

Messaggio da paolo75 »

ciao a tutti,
ho finalmente ripreso in mano la moto, anche se il meteo lo sconsiglierebbe ma ho finito i lavori in casa e ora me la posso godere.

ho ritrovato le brutte sensazioni di fine estate che imputo alle gomme messe tempo fa delle continental che credevo migliori ma tant'è, sembra che arrivino ad un certo punto della piega e non volgiono andare oltre se non portarmi a terra....

ho chiesto un preventivo e mi hanno fatto la seguente proposta:

Per la coppia Pegaso: BRIDGESTONE BT 016 € 215, MICHELIN PILOT POWER € 230, montata bilanciata sulla moto IVA comp.

quale mi consigliate?
Immagine
fedro69
Il Goto
Il Goto
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Contatta:

Messaggio da fedro69 »

Michelin :ok:
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
Rispondi

Torna a “Pegaso Strada / Factory / Fun”