Pure io...ma SOLO per pulire la catenaElCaimanDelPiave ha scritto:comunque si' !!! Io uso (anche) uno spazzolino da denti.![]()
![]()
Quali gomme per la Pegaso Strada?
-
tonchio
- PISTONE SGONFIO

Re: Quali gomme per la Pegaso Strada?
-
ElCaimanDelPiave
- NONNO DEL FORUM

- Moto: Pegaso Strada 650 Arcadia
- Contatta:
ecco, appunto...tonchio ha scritto:Pure io...ma SOLO per pulire la catenaElCaimanDelPiave ha scritto:comunque si' !!! Io uso (anche) uno spazzolino da denti.![]()
![]()
- nicuzzo
- ATTIVISTA DEL FORUM

- Moto: Kawa ER6-F Plasma Blue
Devo fare ammenda e ritirare un po' di sacramenti elargiti in questi giorni....nicuzzo ha scritto:P.S.: comunque la sfiga ultimamente è sintonizzata su AOTR... ieri sera, appena intervenuto su sto post, arrivo a casa e lo vedo
: un bel tocchettino di ferro luccicante piantato nel Battlax posteriore....
![]()
Per ora fà da tappo e tiene la pressione, ma si prospetta la vulcanizzazione nei primi 1000 km di vita.... esattamente come gli ultimi 3 treni....![]()
![]()
Tante ne ho tirate, ma tante....
ieri sono passato dal gommarolo per l' 'estrazione' e, quello che a me pareva un chido preso di sbieco, era in realtà uno scheggione di ferro, a sua detta un frammento di binario del tram tirato su in qualche scambio
ciò che conta è che non aveva neanche raggiunto la carcassa

EX Pegaso Strada Sunset Red '05
ORA Kawa ER-6f
- tissy
- ATTIVISTA DEL FORUM

col monster ero riuscito a squarciare la gomma post(con scenografica esplosione durante la marcia)con il peso in piombo x equilibrare l ruote degli autoarticolato....era un affare lungo 10cm e spesso come un dito....ke riskio quella vola!!!!
ovviamente diablo con 300km da buttare!!!
ovviamente diablo con 300km da buttare!!!
se sei incerto tieni aperto;se sei veloce sei fernando proce!!!!centauratiiiiii...... 

- alberto65
- PIEGO BENE

- Moto: ex Pegaso Strada ora Tiger 800
Domani mattina (giorno di riposo forzato) vado a cambiare le gomme:
Pilot power anteriore e pilot power 2ct posteriore 240 montate all inclusive.

Pilot power anteriore e pilot power 2ct posteriore 240 montate all inclusive.
Okkio!!!
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein
- tissy
- ATTIVISTA DEL FORUM

ottimo prezzo!!!
se sei incerto tieni aperto;se sei veloce sei fernando proce!!!!centauratiiiiii...... 

- nicuzzo
- ATTIVISTA DEL FORUM

il prezzo è buono sìalberto65 ha scritto:Domani mattina (giorno di riposo forzato) vado a cambiare le gomme:
Pilot power anteriore e pilot power 2ct posteriore 240 montate all inclusive.![]()
![]()

ORA Kawa ER-6f
-
ElCaimanDelPiave
- NONNO DEL FORUM

- Contatta:
soliti segoni miei (Brucaliffo, mi trovi un emoticon per i segoni???)
la pilot power anteriore e' quasi chiusa, mentr dietro manca un buon cm...

la pilot power anteriore e' quasi chiusa, mentr dietro manca un buon cm...
- fedro69
- Il Goto

- Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
- Contatta:

____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____
- nicuzzo
- ATTIVISTA DEL FORUM

tranquillo Caiman, succede uguale anche ai BT016 che ho su io... anteriore totalmente chiuso e dietro resta un bel margine
forse anche un mezzo cm in più rispetto ai PPower, da quello che ricordo...
E' anche vero che al momento non riesco a piegare alle pedane come vorrei...
ho perso un po' di feeling con la bimba... l' indiziato è il mono post
, mi sembra molto irrigidito, ma questa è storia per un altro topic 
E' anche vero che al momento non riesco a piegare alle pedane come vorrei...

ORA Kawa ER-6f
-
ElCaimanDelPiave
- NONNO DEL FORUM

- Contatta:
soliti segoni miei

Grazie Fedro!.

Grazie Fedro!.
- alberto65
- PIEGO BENE

- Moto: ex Pegaso Strada ora Tiger 800
Gomme cambiate il 30 marzo, posto ora foto e primissime sensazioni, ho potuto fare solo 300km con le nuove gomme.

Mi sono trovato da subito bene, si adattano bene al mio stile di guida, non so se sia solo la gomma o anche il fatto che ho cambiato olio alle forcelle (penso entrambe le cose), ma riesco a guidare meglio, mi diverto ancora di più, ho persino la senzazione di riuscire a piegare di più, anche se guardando la gomma, sulla dunlop ero arrivato a mezzo centimetro dal bordo e con questa sono a più di uno.
Per ora questa gomma mi piace, come mi piacciono sempre più le sensazioni che la Ps mi trasmette, con gomme nuove forcella decisamente più sostenuta e candela all'iridium che ha dato più regolarità al motore

Mi sono trovato da subito bene, si adattano bene al mio stile di guida, non so se sia solo la gomma o anche il fatto che ho cambiato olio alle forcelle (penso entrambe le cose), ma riesco a guidare meglio, mi diverto ancora di più, ho persino la senzazione di riuscire a piegare di più, anche se guardando la gomma, sulla dunlop ero arrivato a mezzo centimetro dal bordo e con questa sono a più di uno.
Per ora questa gomma mi piace, come mi piacciono sempre più le sensazioni che la Ps mi trasmette, con gomme nuove forcella decisamente più sostenuta e candela all'iridium che ha dato più regolarità al motore
Okkio!!!
-
ElCaimanDelPiave
- NONNO DEL FORUM

- Contatta:
E poi secondo me anche esteticamente e' molto bella!!alberto65 ha scritto:Gomme cambiate il 30 marzo, posto ora foto e primissime sensazioni, ho potuto fare solo 300km con le nuove gomme.
Per ora questa gomma mi piace, come mi piacciono sempre più le sensazioni che la Ps mi trasmette, con gomme nuove forcella decisamente più sostenuta e candela all'iridium che ha dato più regolarità al motore![]()
![]()
-
paolo75
- MOTOCICLISTA ESPERTO

- Moto: Royal Enfield Scram 411
ciao a tutti,
ho finalmente ripreso in mano la moto, anche se il meteo lo sconsiglierebbe ma ho finito i lavori in casa e ora me la posso godere.
ho ritrovato le brutte sensazioni di fine estate che imputo alle gomme messe tempo fa delle continental che credevo migliori ma tant'è, sembra che arrivino ad un certo punto della piega e non volgiono andare oltre se non portarmi a terra....
ho chiesto un preventivo e mi hanno fatto la seguente proposta:
Per la coppia Pegaso: BRIDGESTONE BT 016 € 215, MICHELIN PILOT POWER € 230, montata bilanciata sulla moto IVA comp.
quale mi consigliate?
ho finalmente ripreso in mano la moto, anche se il meteo lo sconsiglierebbe ma ho finito i lavori in casa e ora me la posso godere.
ho ritrovato le brutte sensazioni di fine estate che imputo alle gomme messe tempo fa delle continental che credevo migliori ma tant'è, sembra che arrivino ad un certo punto della piega e non volgiono andare oltre se non portarmi a terra....
ho chiesto un preventivo e mi hanno fatto la seguente proposta:
Per la coppia Pegaso: BRIDGESTONE BT 016 € 215, MICHELIN PILOT POWER € 230, montata bilanciata sulla moto IVA comp.
quale mi consigliate?

- fedro69
- Il Goto

- Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
- Contatta:
Michelin 
____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____