Pure io...ma SOLO per pulire la catenaElCaimanDelPiave ha scritto:comunque si' !!! Io uso (anche) uno spazzolino da denti.![]()
![]()

Pure io...ma SOLO per pulire la catenaElCaimanDelPiave ha scritto:comunque si' !!! Io uso (anche) uno spazzolino da denti.![]()
![]()
ecco, appunto...tonchio ha scritto:Pure io...ma SOLO per pulire la catenaElCaimanDelPiave ha scritto:comunque si' !!! Io uso (anche) uno spazzolino da denti.![]()
![]()
Devo fare ammenda e ritirare un po' di sacramenti elargiti in questi giorni....nicuzzo ha scritto:P.S.: comunque la sfiga ultimamente è sintonizzata su AOTR... ieri sera, appena intervenuto su sto post, arrivo a casa e lo vedo
: un bel tocchettino di ferro luccicante piantato nel Battlax posteriore....
![]()
Per ora fà da tappo e tiene la pressione, ma si prospetta la vulcanizzazione nei primi 1000 km di vita.... esattamente come gli ultimi 3 treni....![]()
![]()
Tante ne ho tirate, ma tante....
il prezzo è buono sìalberto65 ha scritto:Domani mattina (giorno di riposo forzato) vado a cambiare le gomme:
Pilot power anteriore e pilot power 2ct posteriore 240 montate all inclusive.![]()
![]()
E poi secondo me anche esteticamente e' molto bella!!alberto65 ha scritto:Gomme cambiate il 30 marzo, posto ora foto e primissime sensazioni, ho potuto fare solo 300km con le nuove gomme.
Mi sono trovato da subito bene, si adattano bene al mio stile di guida, non so se sia solo la gomma o anche il fatto che ho cambiato olio alle forcelle (penso entrambe le cose), ma riesco a guidare meglio, mi diverto ancora di più, ho persino la senzazione di riuscire a piegare di più, anche se guardando la gomma, sulla dunlop ero arrivato a mezzo centimetro dal bordo e con questa sono a più di uno.
Per ora questa gomma mi piace, come mi piacciono sempre più le sensazioni che la Ps mi trasmette, con gomme nuove forcella decisamente più sostenuta e candela all'iridium che ha dato più regolarità al motore![]()
![]()