ad essere sincero non lo so bene neanch'ioElCaimanDelPiave ha scritto:Cosa stracavolo stai facendo???![]()
![]()
![]()
si, l'idea è quella … e in foto è un primo 'modello' di polistirolo e stucco da muri … giusto per farsi un'ideaElCaimanDelPiave ha scritto:Plastica del fanale dietro home made?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Trasparente ovviamente.imho.
e se risdrucciolo me li paghi tu?ElCaimanDelPiave ha scritto:P.s. gli akra senza culotte sono una favola. Tu non hai il "pantografo" dei mivv da coprire. Hanno una linea pulitissima. Non ti azzardare a rimontare i fianchetti!!![]()
![]()
È un tipico progetto classe "M" … "M" come Matusalemme!ElCaimanDelPiave ha scritto:Dacci piu' dettagli sulla tua realizzazione. La linea sembra davvero bella.
Ho capito.E' come il discorso del trittico che hai comprato e poi montato 10 anni dopo.fedro69 ha scritto:Se n'è parlato nella discussione sul tema leve … ma mi ripeto volentieri![]()
La nostra leva originale fra il fulcro da 24 mm e il 'dentino' per il sensore è per quanto ne so io unica![]()
anni fa alla ricerca di una regolabile ne avevo presa una della domino che ad occhio ci sarebbe potuta stare,
bene: so' cecato!![]()
Usciva dalla sede di un buon 2 mm e il sensore non ne veniva minimamente influenzato ...
qualche mese fa mi sono scimmiato per quelle aftermarket per la Benelli TreK e leggendone le caratteristiche erano compatibili con le G650X della BMW così ho preso su eBay un attacco al manubrio per quella leva della frizione per ... 14€?
(che la pompa del freno fosse la stessa ne ero sicuro … ad occhio!)
Quando è arrivato l'attacco ho visto che il mio 'errore' ci stava perfettamente
percui si:
tocca trovare un attacco al manubrio,
direi compatibile anche con le vecchie F650 e di conseguenza dovrebbe essere lo stesso delle vecchie Pegaso,
ma poi ci sono diverse possibilità di leve regolabili![]()
la Wünderlich ne ha in offerta, per esempio a 90€ la coppia … che però non mi piacciono in nero![]()
La leva del freno viene sempre da eBay, Kupitmann si chiama il rivenditore, e l'ho pagata 18€ spedita, quella della frizione della domino la pagai a suo tempo mi pare 26€ e ci mise un'eternità ad arrivare … allora ne postai il codice: chi cerca trova!
Questa è una provocazione, Fedro...fedro69 ha scritto:era solo la corona, cattivone!![]()
Sei solo invidioso perché il dinosauro sa aspettare!![]()
Scherzi apparte:
è che io sono un maniaco vero!![]()
(e sono un pezzente per cui non butto via niente)